L’azienda crede nella soddisfazione del Cliente come valore aggiunto ai propri prodotti. CLINT persegue questo obiettivo attraverso la ricerca e lo sviluppo di soluzioni per garantire al Cliente le migliori performance nel tempo; il miglioramento delle prestazioni e l’innalzamento del COP; la qualità e la formazione dei professionisti dell’assistenza post-vendita e l’attenzione alle sempre più rinnovate e stringenti esigenze di un mercato in costante evoluzione.

CE: A riprova del fatto che tutti i prodotti che escono dalle linee produttive dell’Azienda sono costruiti secondo le regole e le normative della Comunità Europea.

BV: Certificazione riservata ai fluidi in pressione e attestante la corretta esecuzione dei circuiti frigoriferi, in abbinamento a quelli idraulici, delle unità provviste di compressore.

UNI EN ISO 9001:2008: Ottenuta già nel 1999, prima azienda italiana del settore, a testimonianza di un’attenzione particolare rivolta alla corretta gestione dei processi industriali, anche per un’innata vocazione verso quei mercati internazionali molto sensibili al fattore qualità.

EUROVENT: Attesta l’attendibilità dei dati dichiarati dall’Azienda relativamente alle prestazioni dei propri prodotti, assicurando al Cliente l’effettiva qualità degli stessi e delle relative caratteristiche.

G.I. INDUSTRIAL HOLDING S.p.A. partecipa al programma di certificazione ECC per LCP-HP e FCU. I prodotti certificati sono elencati sui siti: www.eurovent-certification.com o www.certiflash.com

Italiano | English | Français