La produzione, dislocata in 2 stabilimenti, avviene parte utilizzando delle moderne linee produttive, parte su isole di lavoro. In particolare, le medio/piccole unità frigorifere e i ventilconvettori vengono prodotti principalmente in linea, le grosse unità frigorifere ed i roof-top sono costruite in apposite aree attrezzate. In entrambi i casi, l’intero processo produttivo è sottoposto a severi controlli e verifiche, sia intermedi che a fine produzione.

Ogni singola unità è sottoposta a severi test di collaudo, ove viene simulato il funzionamento in utenza anche alle condizioni più gravose. Pressioni, temperature, livello sonoro, vibrazioni: tutto viene controllato e verificato che corrisponda ai valori predefiniti.

Oltre a ciò l’Azienda, fortemente orientata ad ottenere la massima soddisfazione del Cliente, mette a disposizione una capillare rete di Assistenza Tecnica formata da professionisti molto preparati, per eseguire, se richiesto, lo start-up delle unità al fine di adattare le macchine alle esigenze dell’impianto a cui sono collegate.

Italiano | English | Français