CLINT offre una gamma completa ed integrata di macchine per la climatizzazione centralizzata di ambienti residenziali, commerciali e industriali. L’ampia offerta di CLINT accorpa una vasta gamma di soluzioni ad alto valore aggiunto per soddisfare le esigenze del mercato e dei singoli clienti.

Dai ventilconvettori, ai chiller, ai roof-top, la capacità e professionalità di CLINT assicurano ai clienti elevatissimi standard produttivi, cura del dettaglio, ESEER. ai migliori livelli e tutta la silenziosità possibile, garanzia del comfort ideale firmato CLINT.

Una vasta gamma di refrigeratori d’acqua e pompe di calore da 5 a 9000 kW rappresenta una parte fondamentale della produzione di CLINT. Ma non solo: parte del “core business” dell’Azienda sono anche i roof-top, unità autonome per il raffreddamento di edifici commerciali e industriali, e i ventilconvettori, disponibili in 3 diverse estetiche per soddisfare al meglio le esigenze architettoniche di ogni singolo ambiente.

A completamento della vasta gamma di prodotti offerti da CLINT per la climatizzazione, si annoverano anche le macchine frigorifere specificatamente dedicate agli impianti a pannelli radianti e travi fredde, sistemi di sempre più larga diffusione nel comfort ambientale, e le unità a pompa di calore dedicate al riscaldamento degli ambienti in alternativa alla tradizionale caldaia, nei climi particolarmente rigidi.

Italiano | English | Français